Guide e Consigli

Le più belle Riveste uncinetto con bellissimi progetti per bambini

I libri ad uncinetto suscitano sempre una grande attrazione, poichè ricche sempre di immagini interessanti e che invogliano a creare sempre nuove cose.

Molti libri suggeriscono numerose idee sia per i principianti che per quelli che lavorano l’uncinetto da diverso tempo e hanno più dimestichezza nella lavorazione.

Offerta
Mini Kingdom: Crochet 36 Tiny Amigurumi Royals!
  • Novytska, Olka Aradiyatoys (Autore)

I libri disponibili sono molti e diversi tra loro, ma abbiamo selezionato almeno 10 libri a uncinetto, in modo da offrire una panoramica e dare la possibilità di scegliere quello consono per le proprie esigenze personali.

Leggi anche: Cosa regalare a chi fa l’uncinetto?


Libri uncinetto bambini facili

In questa guida troverai un elenco di alcune idee libri uncinetto bambini per abbigliamento, accessori, copertine, cappellini, bambole e pupazzi, scarpine, abitini. Se invece ti piacerebbe realizzare le scritte a uncinetto, prova il tricotin.

Un elenco di libri con lavori ad uncinetto da fare ai bambini nei momenti di svago ideali per principianti ed esperti.

Maglia ultima moda per bambini

In questo libro trovi una raccolta di idee per cucire e lavorare modelli per bambini a partire dai 0 ai 2 anni. Dalle tutine, ai cappellini e tipiche copertine da neonato.

Decorazioni natalizie a maglia e uncinetto

Quale momento più magico del Natale è possibile dedicarsi alla propria famiglia lavorando creazioni a maglia ai ferri e all’uncinetto? Un libro ricco di idee per creare progetti con il tuo bambino all’insegna del Natale.

Baby design all’uncinetto: cappelli e scarpette

Un libro ricco e divertente per realizzare delle simpatiche cuffiette per neonati uncinetto, capellini e scarpette all’uncinetto in morbido cotone, con diversi soggetti, forme e colori.

Berretti per bambini all’uncinetto

Una raccolta di idee creative per realizzare dei simpatici berretti all’uncinetto per bambini. I beretti all’uncinetto sono ideali sia per bambini piccoli che grandi. Un libro che contiene diversi progetti spiritosi rispetto ai classici berretti. In questa rivista tutti i progetti sono corredati da immagini del lavoro finito per eseguire un tutorial di facile comprensione.

Offerta
Berretti per bambini all'uncinetto
  • Peterlini, Francesca (Autore)

200 Decorazioni all’uncinetto

Delle alternative creazioni all’uncinetto può essere utile questo libro che propone almeno 200 decorazioni all’uncinetto, utili per chi desidera applicare questi oggetti a grembiulini, coperte all uncinetto per bambini, abiti neonati all’uncinetto, all’abbigliamento, ad altri accessori per bambini.

In questa rivista troverai diversi progetti in 3D ispirati al mondo della natura.

Bambole all’uncinetto

Per le bimbe che amano giocare con le bambole, questo è il libro ideale per realizzare delle bellisisme bambole all’uncinetto, con una varietà di modelli di abiti e accessori per vestire la propria bambola.

Bambole all'uncinetto
  • Kessedjian, Isabelle (Autore)

Frutta e verdura all’uncinetto

Degli oggetti simpatici e quasi inverosimili sono le creazioni di frutta e verdura all’uncinetto. Non solo possono essere simpatici per i bimbi ma anche per gli adulti che amano ornare e decorare la casa, allestendo della finta frutta e verdura realizzati a uncinetto.

Offerta
Frutta e verdura all'uncinetto
  • Strabello Bellini, Wilma (Autore)

Corner-to-Corner Lap Throws for the Family

Una tecnica all’uncinetto diffile e unica da eseguire sono i progetti da realizzare Corner to Corner. Vengono proposte con un grafico a pixel tutte le istruzioni con foto e schema per realizzare cuscini, copertine o qualsiasi altra creazione si voglia riproporre con qualsiasi immagine o carattere. Il libro è in inglese, ma grazie ai passaggi è sicuramente più facile eseguire tali progetti.

Scarpine all’uncinetto per i bebè

Questo libro racchiude più di 30 progetti e modelli di scarpine, seguendo passo dopo passo tutte le chiare istruzioni e fotografie a colori. In questo elenco sono presenti i punti particolari per progetti particolari. Sei pronta a realizzare diversi modelli di scarpine, stivaletti, babbucce e sandaletti?

Offerta

Gli amici di PicaPau

Se il tuo bimbo ama giocare con simpatici pupazzetti, allora impossibile perdersi il libro Gli amici di PicaPau. Una vivace combriccola variopinti di amigurumi a cui non potrai voler bene. Ogni pagina è caratterizzata da diversi personaggi simpatici e ribelli con spiegazioni e foto illustrate durante la spiegazioni. Insomma degli allegri e simpatici pupazzetti all’uncinetto che il tuo bimbo adorerà.

Offerta

Alessia
Latest posts by Alessia (see all)
Condividi su:

Alessia

Gestisco piccole imprese e aiuto le persone a elaborare strategie per far crescere il loro business online.