Cappellini a uncinetto come bomboniere

Cappellini a uncinetto come bomboniere

Le bomboniere a uncinetto sono un oggetto davvero desiderato, poiché uno degli elementi più desiderati sono i cappellini a uncinetto, abbinabile ai sacchetti dei confetti per battesimi, la nascita di un bambino, da regalare a un baby shower, insomma il cappellino a uncinetto può essere utilizzato in diversi modi, come portachiavi aggiungendo un gancio apposito, oppure come decorazione per un cerchietto per capelli, un accessorio da applicare a zaini o borse e ancora tanti altri utilizzi.

Sul web ci siamo imbattuti in una divertente ricerca cercando di reperire non solo il videotutorial ma anche come realizzare i cappellini per bomboniere a uncinetto con schemi gratis.

Qui di seguito ci sono tre video YouTube per realizzare lo schema per un cappellino a uncinetto, che possono essere un valido aiuto per la realizzazione di questo progetto.

Tra questi schemi a uncinetto bomboniere, troviamo un cappellino lavorato pieno, uno lavorato sul bordo e uno con il bordo ad archetti, uno schema per cappelli di paglia per le bimbe, e per i maschietti vi sono due video contenenti schemi per cappelli sportivi con visiera.

Tutti i cappellini a uncinetto devono essere rigidi, per questo si consiglia di utilizzare un apposito filato semirigido oppure un uncinetto più piccolo per ottenere una lavorazione fitta.


Cappellini bomboniere uncinetto schemi gratis

Date un occhio al canale consigliato per prendere spunto e riuscire a sviluppare la vostra creatività, il canale di Stefy-Art contiene tutti i passaggi per eseguire la bomboniera cappellino a punto alto e tesa e traforata.


Dal canale Aprendendo Crochê abbiamo la realizzazione e lo schema del capello con visiera con forma diversa.


In questo terzo videotutorial direttamente dal canale di Nunú Creations troviamo le istruzioni e lo schema per realizzare un cappello a punto basso e tesa senza traforo.


Dal canale La fata tuttofare invece suggerisce uno schema per un cappellino a punto alto con tesa traforata.


Il canale loprovoio offre video adatti a bomboniere per cappelli sportivi con visiera.


Il canale Tejiendo con Chico mostra le spiegazioni relative a un cappello a punto basso e tesa ad archetti di diversi colori e con ornamenti in miniatura.

Per ulteriori domande fare riferimento all’autore del sito, video o della foto.

Latest posts by Anna (see all)
Condividi il nostro articolo ❤️

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *