Ricamare una scatola in legno

Ricamare una scatola in legno

Ricamare una scatola di legno è semplice, occorre fare dei piccoli fori e utilizzare lo schema che si desidera ricamare, e cucire con i filati da ricamo, un’idea da provare. Per ricamare su legno sono stati usati il punto croce, il punto impuntura, il punto spina.

Per ricamare una scatola di legno ci servono:
– trapano a batteria con punta fine, scatola di legno (scegliete voi la dimensione), carta vetrata, penna o matita, nastro trasparente, ago da ricamo sottile, 3 matasse di filo del colore desiderato.

Offerta
BLACK+DECKER BDCHD18BOA-QW Trapano/Avvitatore a Percussione con Doppia Batteria in Valigetta Premium e 160 Accessori, 1.5 Ah, 81 W, 18 V, Velocità variabile 0-360/0-1.400 giri/min
  • Percussione per forare su muro
  • Impugnatura ergonomica antiscivolo
  • Controllo ottimale durante le operazioni di foratura ed avvitatura/svitatura
  • Massima capacità di foratura: 10 mm muratura, 10 mm acciaio, 25 mm legno
  • 2 velocità meccaniche: posizione 1 per avere più torsione e maggior controllo, posizione 2 per avere maggiore velocità
Filo da ricamo 100 Pezzi - 8 Metri Filato Cotone Cucito Ricamo - Set Colori Assortiti- Perfetto per Punto Croce, Maglia, Ricamo con Perline- Grande Confezione Assortimento Bobine
  • Arcobaleno di colori. Il nostro fantastico set di fili da ricamo offre un arcobaleno completo di colori vari e brillanti per adattarsi a qualunque tipo di creazione. Dai geniali blu ai graziosi viola, tutti i colori sono disponibili in gradevoli tonalità per offrire la migliore varietà disponibile.
  • Non possono mancare nel tuo cestino del cucito. Queste matasse sono incredibilmente indispensabili per una gamma completa di realizzazioni. Perfetti per ricamo, cucito a mano, punto croce, intreccio e creazione di gioielli, questi fili saranno un elemento fondamentale per il cucito in qualunque progetto. Utilizzabili anche dai bambini per sviluppare la manualità nell'intreccio di capelli, album dei ritagli e per decorazioni di bricolage e a casa.
  • Rapporto qualità-prezzo. Ogni sei matasse di ricamo misurano 8 metri di lunghezza cosa che le rende ideali per il ricamo a mano e per la realizzazione di più creazioni. Con più di 400 metri di filo, ne avrete a sufficienza per soddisfare tutte le vostre esigenze di manualità.
  • Grande qualità. Con un esperto assortimento di colori, queste sei matasse di filo sono lavabili in lavatrice e fabbricate secondo standard professionali e in grado di competere con le migliori marche a una frazione del prezzo.
  • Fornito in confezione a marchio Kurtzy.
Creative Deco Grande Scatola in Legno con Coperchio | L30 x P20 x H14 cm (+/- 1) | Scatole Cassetta Conteniore Portaoggetti Portagiochi Cofanetto | Perfetta per Decoupage Documenti Giocattoli Attrezzi
  • DIMENSIONE PERFETTA - Con una dimensione esterna di 30 x 20 x 14 cm e una dimensione interna di 27,5 x 17,5 x 9,8 cm, è una scatola perfetta per conservare vari documenti, oggetti di valore, giocattoli, strumenti, ci si può anche riporre vestiti o sistemare utensili da cucina.
  • PREMIO CERTIFICATO - Materiale leggero ma allo stesso tempo robusto e durevole con uno spessore della parete di 1 cm - l'odore rinfrescante di legno che esce dalla confezione fa pensare che si sta utilizzando il legno naturale, certificato.
  • ALTA QUALITA ’– Il legno di pino utilizzato proviene dalle foreste sostenibili delle Montagne dei Carpazi, conosciute per fornire il legno più pregiato del mondo.
  • TAGLIO DI PRECISIONE - bordi arrotondati che lo rendono sicuro da usare anche da parte dei bambini! Perfetto per la colorazione, la verniciatura, la pirografia, l'artigianato e altri progetti decorativi oltre l'organizzazione dei oggetti!
  • GARANZIA SODDISFATTI O RIMBORSATI DI 30 GIORNI - Crediamo moltissimo nella qualità dei nostri prodotti. Perciò, le scatole in legno Creative Deco sono protette da una garanzia soddisfatti o rimborsati valida per 30, a dimostrazione del fatto che siamo sicuri che il prodotto ti entusiasmerà.


Prima di forare la scatola di legno, dovete stampare lo schema che avete scelto e posizionarlo sul coperchio della scatola, fissare il foglio con nastro adesivo, ed evidenzia tutti i punti dello schema. Con l’aiuto del trapano perfora i punti disegnati, perfeziona il tutto con carta vetrata, ricamare il motivo scelto con il filato DMC Mouliné, legare le estremità dei fili all’interno della scatola.

Condividi il nostro articolo ❤️

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *