Alberi di natale di stoffa imbottiti

Alberi di natale di stoffa imbottiti

E’ tempo di preparativi per il Natale e oggi non possiamo farci scappare un bellissimo tutorial ovviamente in lingua straniera, direttamente dal canale de “Coser facil y mas Menudo Numerito“, dove mostra sia il cartamodello gratis che potete stampare, sia le dovute spiegazioni per poter cucire gli alberi di natale di stoffa.


Cartamodelli alberi di natale di stoffa

Il cartamodello è semplice ed è sufficiente ritagliare i cartamodelli degli alberi di natale per 4 volte, scegliendo però due fantasie diverse (se volete attenervi al cartamodello originale), cucire le sagome accoppiate a due a due lasciando le perture alla base, risvoltare e sovrapporre le sagome ed effettuare una cucitura al centro, infine imbottite e cucite le aperture.

Per scaricare il cartamodello dell’albero di natale clicca qui.

Per chi non mastica bene la lingua straniera abbiamo trovato un altro tutorial in italiano per fare un alberello di natale imbottito. Rispetto al tutorial dell’albero di natale in stoffa precedente, questo modello invece è realizzato a strati orizzontali uno sopra l’altro, che vanno appunto a ricreare l’albero di natale.

Per seguire il tutorial in italiano non perderti il video dal canale de “Rainbowbutterfly66” con tutte le spiegazioni.

Per ulteriori domande fare riferimento all’autore del sito, video o della foto.

Latest posts by Anna (see all)
Condividi il nostro articolo ❤️

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *