L’Artigiano in Fiera: date ed eventi

L’Artigiano in Fiera: date ed eventi

Ricerca, creatività, innovazione e qualità sono le quattro caratteristiche che rappresentano Artigiano in Fiera. Anche quest’anno giunge la ventitreesima edizione che apre i battenti dal 5 al 13 Dicembre 2020 a Fieramilano Rho-Pero dalle 10 alle 22.30.


Fiera Artigianato

Per chi non la conoscesse, l’Artigiano in fiera, è una fiera che si tiene annualmente verso il periodo novembre-dicembre a Milano. Una fiera dedicata ai prodotti artigianali provenienti da tutto il mondo.

Se ti piace viaggiare e conoscere nuovi posti e culture, allora non puoi mancara all’artigiano in fiera, compiere un giro in soli nove giorni, per conoscere le tradizioni, culture, prodotti di altissima qualità e unici nel loro genere, assaporare la cucina internazionale di diversa provenienza: Africa e Medioriente, Europa, Italia, America e Asia.

Durante questi nove giorni è possibile partecipare a diversi eventi e workshop che spaziano dagli show cooking – vengono proposte dimostrazioni di cucina da parte degli chef, alle musiche e danze popolari, dalle sfilate di moda, con abiti realizzati a mano ai corsi e workshop fai da te.

Insomma, una fiera ricca di proposte allettanti, ma anche di emozioni e creatività.

L’ingresso della fiera è gratuito, previa iscrizione al portale per ricevere il pass gratuito. Se vi state chiedendo come arrivare in fiera, visitate il sito ufficiale.

Fateci sapere se avete già visitato l’Artigiano in fiera e cosa ne pensate? Avete partecipato a qualche corso o workshop?

Condividi il nostro articolo ❤️

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *