Workshop: Ricamo botanico su carta

Workshop: Ricamo botanico su carta

“Amo tutto ciò che è creativo: in particolare lo stile nordico, il riciclo e il ricamo, ironico ed eccentrico come me. Sono sempre in cerca di idee per creare case e cose belle e uniche.

Il mio obiettivo: coinvolgere e ispirare, perché in ognuno di noi si nasconde un creativo che aspetta di uscire!”. Così si presenta Serena Scuderi, che lavora nella musica da tanti anni ma ha un’altra grande passione: l’interior design, la decorazione e la creatività a 360°.

Riciclo creativo e ricamo sono i suoi due superpoteri. Autrice di “Ricamo pop”, il suo libro sul ricamo contemporaneo edito da Il Castello Editore, da WILD propone un workshop di ricamo su carta, in particolare su piccole moleskine da personalizzare con ricami a tema botanico, che potranno poi servire a raccogliere pensieri, ma anche informazioni sulle piante della propria giungla urbana. Saranno a disposizione tutti i materiali necessari, tra cui la moleskine, matassine di colori differenti, vari disegni tra cui scegliere.

QUANDO: sabato 6 giugno 2020, 15.30-18.30
DOVE: Wild – Via Giuseppe Sirtori 11, Milano
QUANTO: 40€ (sono compresi tutti i materiali) per massimo 10 partecipanti.

Durante il workshop degusteremo un infuso pensato per noi da La Teiera Eclettica.

Per iscriverti manda una e-mail a eventi@wildmilano.it con nome, cognome e numero di telefono specificando il workshop di tuo interesse. L’iscrizione sarà effettiva dopo il pagamento dell’acconto di 15 € in negozio o tramite bonifico. Per ulteriori informazioni scrivici, telefona allo 0229526732 o passa a trovarci in negozio in via Sirtori 11 a Milano.

PACCHETTO 2 eventi
Iscrivendoti contemporaneamente a due diversi eventi di WILD, avrai uno sconto del 10%

PACCHETTO 3 eventi
Iscrivendoti contemporaneamente a tre diversi eventi di WILD, avrai uno sconto del 15%

Scrivi a eventi@wildmilano.it per tutti i dettagli!

Per restare aggiornati su eventuali aggiornamenti, visita la pagina dell’evento.
Condividi il nostro articolo ❤️

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *